DIVANO TRASFORMABILE FILIPH

divano Filiph Art Nova

Divano trasformabile

I divani componibili permettono di creare la composizione che meglio si adatta alla dimensione e alla forma dell’ambiente.

Nonostante l’ampia flessibilità di questi sistemi, il posizionamento fisso dei braccioli e degli schienali fa sì che il fronte del divano e la lunghezza delle sedute siano predefiniti.

Filiph di Art Nova supera questo limite grazie a schienali e braccioli da appoggiare liberamente su sedute a isola semplici e leggere.

Spostando o rimuovendo i braccioli e gli schienali, si può cambiare velocemente la configurazione del divano a seconda delle esigenze del momento.

Nello stesso modo si può variare la lunghezza delle sedute per far assumere al divano un’immagine più classica e formale oppure più mossa e rilassata.

Filiph da divano diventa chaise-longue, seduta vis-à-vis e, all’occorrenza, anche letto.

Il sistema trasformabile Filiph è un modo nuovo di vivere lo spazio abitativo: una soluzione ideale in grado di cambiare continuamente offrendo in ogni occasione e in ogni ambiente il massimo comfort.

Filiph è declinato anche nella versione Filiph Air caratterizzata da un’immagine più leggera grazie alle basi in acciaio che staccano le sedute da terra.

Inoltre Art Nova propone anche Filiph Outdoor, una versione del sistema studiata apposta per gli spazi esterni con rivestimenti in tessuti speciali che garantiscono la massima durata agli agenti atmosferici.

divano Filiph Art Nova

divano Filiph Art Nova

divano trasformabile

Filiph Air

divano Filiph Art Nova

divano Filiph Outdoor Art Nova

Filiph Outdoor

divano Filiph Art Nova