ARRIVANO LE NOVITA’ DI WALL&DECO’

Novità di Wall&Decò

Novità di Wall&decò

Accanto ai nuovi soggetti 2017 che vanno ad arricchire la collezione di carta da parati Contemporary Wallpaper, quest’anno Wall&decò presenta due novità: le collezioni Essential Wallpaper e Style Colors.

A differenza di Contemporary Wallpaper che prevede principalmente soggetti con macro decori, la nuova collezione Essential Wallpaper è caratterizzata da grafiche minute che vestono la parete con trame, onde e increspature. Questa collezione comprende 4 decori principali, ciascuno declinato in 3 varianti colore.

Con Style Colors invece Wall&decò propone per la prima volta una gamma di pitture murali: 20 colori suddivisi in 4 palette cromatiche studiate apposta per creare i giusti accostamenti con le carte da parati.

Ritornando infine alla collezione Contemporary Wallpaper, i nuovi soggetti 2017 sono ispirati agli anni Settanta. I temi floreale, trompe l’oeil, lettering e geometrico sono interpretati con toni cromatici morbidi e avvolgenti. La novità più saliente però è la luce, in alcuni casi più omogenea e unitaria, in altri trattata con fasci luminosi che creano effetti tridimensionali.

Nelle foto di questo articolo mostriamo alcune delle novità di Wall&Decò.

Style Colors Wall&Decò

Style Colors

Essential Wallpaper Wall&Decò

Essential Wallpaper

Novità di Wall&Decò

Essential Wallpaper

Contemporary Wallpaper 2017 Wall&Decò

Contemporary Wallpaper 2017

Contemporary Wallpaper 2017 Wall&Decò

Contemporary Wallpaper 2017