Sistemi di arredamento componibile Fioroni

sistema T box Fioroni

Sistemi di arredamento

In questo articolo mostriamo le immagini di due prodotti che fanno parte del catalogo del brand Fioroni.

Il primo è T Box, un nuovo sistema componibile disegnato da act_romegialli costituito da contenitori in legno massello di noce o castagno da montare a parete.

Nei contenitori in legno si inseriscono dei divisori in lamiera d’acciaio piegato.

T Box è un sistema versatile che include moduli orizzontali e verticali di diverse dimensioni per realizzare composizioni adatte al living, alla cucina e al bagno.

Il sistema T box ci piace per lo spessore contenuto di soli 13 mm. dei moduli in legno massello e per il piacevole contrasto fra le essenze e il metallo dei divisori.

sistema T box Fioroni

Sistema componibile T box

sistema T box Fioroni

libreria J.M.B. Fioroni

Libreria bifacciale J.M.B./4.3.2

libreria J.M.B. Fioroni

Libreria J.M.B./3.6

Il secondo prodotto che vedete nelle immagini è J.M.B. disegnato da CCRZ, un sistema modulare progettato per creare librerie adatte alla casa e all’ufficio.

Formate da pannelli di multistrato resinato industriale di colore nero senza laccature o trattamenti, le librerie J.M.B. si assemblano ad incastro.

Il sistema prevede due versioni:

J.M.B./4.3.2 per librerie bifacciali accessoriabili con chiusure a doppia anta e con cassetti e J.M.B./3.6 per librerie monofacciali completabili con chiusure a doppia anta.

Le librerie J.M.B. ci piacciono per la semplicità del design reso elegante dal nero e per l’effetto rigato visibile nello spessore del multistrato.

Sistemi di arredamento

libreria J.M.B. Fioroni