SWEDEN plays! AL SALONE DEL MOBILE

JI Jonas Ihreborn

SWEDEN plays! al Salone del Mobile

“SWEDEN plays!”: si intitola così l’esposizione collettiva nella quale un nutrito gruppo di aziende svedesi presenteranno in anteprima le loro collezioni nell’ambito del prossimo Salone del Mobile di Milano. Sfatando il mito della proverbiale freddezza e serietà del popolo nordico, “SWEDEN plays!” metterà l’accento sul lato “playful” del design svedese fatto di creatività, energia e socialità. Con una grande varietà di progetti (poltrone, sedie, divani, tappeti e soluzioni per l’illuminazione), l’esposizione sarà lo specchio della passione per la sperimentazione e per i materiali naturali che contraddistinguono il design svedese.
Fra le aziende espositrici ci saranno A2 Designers, Ateljé Lyktan, Bsweden, By Rydéns, David Design, Fibers & Friends, Fogia, House of Dagmar, JI Jonas Ihreborn, Johanson Design, Nola, No-Sir, NTK, Ogeborg, Pholc e TreCe. In queste foto pubblichiamo in anteprima alcuni dei progetti.
“SWEDEN plays!” è una iniziativa di Swedish Design Goes Milan 2016 e Business Sweden in collaborazione con l’Ambasciata Svedese, Svensk Form, l’Associazione Svedese degli Architetti e VisitSweden.

David Design

A2 Designers

SWEDEN plays! - Ateljé Lyktan

SWEDEN plays! - pholc