Piscina è da sempre sinonimo di sogno.
Chi non ha mai chiuso gli occhi immaginandosi in totale relax nel proprio giardino a godere del sole sulla pelle in compagnia dell’acqua?
Scegliere questi prodotti oggi non è più così lontano dalla realtà, grazie alle piscine fuori terra che rendono tutto più fattibile sia in fatto di spazi che di risorse economiche.
Studiate per soddisfare i gusti di ogni cliente, le diverse tipologie di piscine rispondono perfettamente a ciò che ognuno sogna per il proprio spazio esterno e per i propri momenti di relax.
Tra le soluzioni più interessanti non si può non citare la piscina fuori terra firmata Piscine Castiglione, un esempio di come un sogno può diventare realtà semplicemente adottando qualche accorgimento in funzione del proprio spazio e del proprio budget.
Quella di Cala Porto Rosso in Puglia è una piscina dallo charme mediterraneo, progettata con forma rettangolare e con idromassaggio secondo la tecnica Bluestyle.
Un dettaglio che rende ancora più suggestivo il panorama sulla costa adriatica.
Il rivestimento interno in Pvc bianco della vasca e del solarium che la circonda regala all’ambiente candore ed eleganza (foto sotto).
Le pareti in cristallo stratificato e il bordo sfioro a cascata sono le caratteristiche dell’affascinante piscina realizzata nel cuore delle colline bergamasche in una casa privata.
La pavimentazione è stata realizzata in color wengé e il rivestimento in pietra basaltina, dettagli che si legano con naturalezza al cristallo della vasca.
Anche per la piscina nello splendido scenario di Maratea è stata utilizzata la tecnica Bluestyle bordo a sfioro.
La sua forma libera la rende interessante e ancora più affascinante, inserendola perfettamente nel panorama circostante.
Si potrebbe definire una cascata sul mare.
In Toscana, a Punta Ala, è stata realizzata la piscina Myrtha Skimmer a forma libera di 43 metri quadrati con profondità da 1,10 a 2,20 metri pensata esclusivamente per il relax.
Totale armonia tra il gres dai colori caldi del pavimento, il pvc bianco e mosaico ceramico del rivestimento e la bordatura in Peperino grigio scuro.
L’idromassaggio garantisce comfort e relax a qualsiasi età, con gli amici o con la famiglia.
Regalarsi una piscina significa dedicarsi del tempo per sé, delle coccole che sempre più difficilmente riusciamo a concederci con i ritmi e il caos di ogni giorno.
La realizzazione di una piscina presuppone però la disponibilità di un budget per poter scegliere la vasca che risponda alle proprie esigenze.
Con l’ideazione delle piscine fuori terra è molto più semplice riuscire a concretizzare questo desiderio perché non servono più enormi spazi esterni e i costi di realizzazione sono più contenuti.
E anche la manutenzione è più facile da gestire e costa meno.
I vantaggi delle piscine fuori terra sono molti e sempre più clienti decidono di scegliere questa soluzione per regalarsi un’oasi di relax appena fuori dalla porta di casa.