TILESKIN® : RINNOVARE SENZA RISTRUTTURARE

TILESKIN® - Albers

Rinnovare senza ristrutturare

Sostituire le piastrelle del bagno, della cucina o del pavimento è una operazione impegnativa. Oltre ai costi dei materiali e della posa, bisogna mettere in conto che durante lo svolgimento dei lavori la vita in casa diventerà difficile.
TILESKIN® offre una alternativa più semplice e soprattutto più economica: si tratta di una sottile laminazione adesiva che non richiede lavori di muratura e che si può applicare facilmente e velocemente da soli, senza sporcare.
A differenza dei classici sticker o adesivi per piastrelle, le laminazioni TILESKIN® possono durare fino a cinque anni e, se si vuole riportare l’ambiente allo stato originale, sono facilmente rimuovibili.
Le laminazioni adesive TILESKIN® sono adatte ad un utilizzo in bagno e in cucina perché resistono all’umidità e all’acqua. Inoltre, grazie alla tecnologia Smell Trap, assorbono gli odori dell’ambiente.
Per i pavimenti TILESKIN® propone la tipologia di laminazioni antiscivolo e antisdrucciolo No Slip, resistenti all’acqua e facili da lavare.
Scegliendo nell’ampia gamma di colori e grafiche, si può trovare la soluzione estetica più adatta ai propri gusti e all’ambiente da rinnovare.
I prodotti TILESKIN® sono proposti in diverse finiture e in formati standard che si adattano alle dimensioni delle piastrelle più comunemente utilizzate. Su richiesta però l’azienda può realizzare anche altri formati.

TILESKIN®

Azuleios - Tileskin

laminazioni adesive Floor Tileskin

Leaf - Tileskin

Liberty - Tileskin