SCALE D’AUTORE

Margraf

Questa scenografica scala fa parte della ristrutturazione di una residenza privata a Palermo curata dall’architetto Ino Piazza. La scala è realizzata con i marmi dell’industria vicentina Margraf: il basamento appoggia su una lastra di Bianco Namibia retroilluminata, la prima rampa è in marmo Lipica Fiorito e la seconda è in rame. Margraf da oltre 100 anni estrae i marmi dai propri giacimenti e li trasforma in un’ampia gamma di prodotti di eccellenza per l’edilizia e l’architettura. Attenta alla ricerca e all’innovazione, Margraf impiega tecnologie di lavorazione avanzate nel rispetto dell’ambiente.

Margraf

Restyling della Barchessa di Palazzo Anti-Veronese a Vicenza – Studio Zanguio in collaborazione con l’architetto Laura Croce. Pavimenti e gradini realizzati con lastre levigate in pietra Grigio Aitos di Margraf.

Margraf

Ristrutturazione abitazione a Cipro – Studio di architettura svizzero CDD-Genève – Martine Tomé. Scala realizzata in Bianco Perlino spazzolato Margraf con gradini sottolineati da illuminazione a led.

Margraf

Abitazione privata a Vicenza – Studio Pace & Cecchetto. Scala a chiocciola rivestita in ardesia levigata di Margraf.

COMMENTA QUESTO ARTICOLO

#design #designblog #designlover