SEDUTE AD ALI SPIEGATE

scuba domodinamica

Scuba di Domodinamica è una seduta con un’estensione di oltre 2 metri con ampie parti laterali che arrivano al suolo come le ali di una manta. Il forte impatto visivo deriva dalla costante ondulazione della linea curva. La struttura di base in vetroresina laccata lucida a specchio poggia su una contro scocca sempre in vetroresina imbottita con poliuretano schiumato a freddo in stampo. In versione laccata lucida o rivestita in pelle.

terminal 1 B&B

Terminal 1 di Jean Marie Massaud per B&B Italia è un daybed dalla forma fluida che ha funzione di poltrona o di chaise longue. La scocca in materiale plastico lucido poggia su una struttura metallica dello stesso colore ma con finitura opaca. 4 i colori per il rivestimento in pelle e la scocca: bianco, antracite, camomilla e petrolio.

giulia sofa be+have

Il sofa Giulia fa parte della collezione di arredi disegnati da Ilia Potemine dello studio di design Be+Have di Torino. Le linee in questo caso sono più rigide con una netta piegatura della scocca rivestita in tessuto che prosegue sui lati affusolati. La seduta appoggia su una struttura geometrica in metallo.