DIVANO BARCODE

divano barcode

Divano Barcode

Il divano componibile Barcode richiama l’atmosfera raffinata ed informale dei porti turistici. Il design semplice della struttura in legno di teak ricorda infatti i pontili galleggianti dove ormeggiano gli yacht. La piacevole continuità della “piattaforma” in teak è percepibile lungo tutta la composizione grazie alla minore profondità della seduta imbottita. Inoltre i piedini torniti staccano la struttura da terra rendendo più leggera l’immagine del divano.
Gli elementi imbottiti che fanno da seduta, schienale e braccioli sono appoggiati sulla struttura modulare che può allungarsi a formare dei comodi piani di appoggio.
Come mostrano alcune delle foto qui pubblicate, l’elegante personalità outdoor di Barcode può piacevolmente proseguire o essere richiamata anche negli ambienti interni.
Nella versione outdoor gli schienali e i braccioli sono dotati di una struttura interna in legno di okumé mentre nella versione indoor questa struttura è realizzata in abete. Gli elementi imbottiti sono proposti anche in versione con rivestimento trapuntato.
Il divano componibile Barcode è firmato da Alessandro Dubini ed è prodotto da Varaschin.

divano barcode

divano barcode di varaschin

divano barcode di varaschin

divano componibile barcode

divano per esterni barcode

divano per esterni barcode